Login  |  

 

 

Attenzione: I curatori del sito, pur avendo posto la massima cura nell'elaborazione dei testi e nella riproduzione dei documenti, non si assumono responsabilità per eventuali errori o imprecisioni. Unica fonte ufficiale è il Bollettino Ufficiale della Regione Liguria.

Persone Online Persone Online:
Visitatori Visitatori: 3
Membri Iscritti: 0
Totale Totale: 3

 

CONSIGLIO DI DISCIPLINA TERRITORIALE

 

A seguito delle dimissioni presentate dalla Dott.Geol. Luana Isella, Consigliere del Consiglio di Disciplina Territoriale, l'Ordine Regionale dei Geologi della Liguria, in data 26/02/2020, in riferimento a quanto previsto dall'art. 6 comma 7 del "Regolamento per la designazione dei componenti i Consigli di Disciplina territoriali e nazionali dell'Ordine dei Geologi, a nome dell'art. 8, comma 3, del D.P.R. 07/18/12 n. 137", ha nominato il Dott.Geol. Pietro Maifredi quale componente effettivo del Consiglio di Disciplina territorale dell'Ordine Regionale dei Geologi della Liguria, individuato con provvedimento del Presidente del Tribunale n. 2971/1/17 del 06/12/17 quale primo dei componenti supplenti.

Il Dott.Geol. Pietro Maifredi, visti i criteri di cui all’art. 3, comma 3, del vigente Regolamento per la nomina dei Consigli di Disciplina, assume la funzione di Presidente di tale organo in considerazione dell’anzianità di iscrizione.

Il Consiglio di Disciplina, insediatosi in data 16 giugno 2020, risulta così composto:

PRESIDENTE - MAIFREDI PIETRO - cv

SEGRETARIO - MICHELE MALFATTI- cv

CONSIGLIERE - DANIELA PATTINI - cv

 

 

Per comunicazioni con il Consiglio di Disciplina sono attive le seguenti e-mail